Molti dei membri della Royal Family si trovano a condividere lo stesso palazzo: il Kensington Palace di Londra. Scopriamo quali sono i loro appartamenti!
Kensington Palace è la nota residenza dei reali inglesi. Qui la Royal Family ha le proprie stanze e i propri appartamenti, oltre che un lussuoso giardino con fontane e scorci da mozzare il fiato. Scopriamo chi sono i 15 reali a condividere il lussuoso Kensington Palace!
Dove abitano Harry, William, Kate e Meghan?
La proprietà reale di Kensington Palace ospita 15 membri della famiglia reale, e al suo interno si trovano diversi ambienti in cui la royal family ha diviso i propri spazi: dal cottage nell’area esterna alle 20 stanze occupate dal principe William, Kate Middleton e i loro tre bambini.
William e la sua famiglia si sono trasferiti nel lussuoso palazzo nel 2013, prendendo possesso dell’appartamento con vista dominante sull’Hyde Park, e dotato di 20 camere. Harry e Meghan invece abitano nel cottage che si trova nella parte opposta alla residenza di William, lo stesso luogo in cui Harry ha chiesto all’ex attrice di sposarlo e dove un giorno intendono crescere i loro figli. Harry si è trasferito nel cottage nel 2013, con l’intenzione di stare più vicino ai nipoti e per poter essere subito presente ai (rari) eventi ufficiali svolti all’interno del palazzo. Nel 2017, una volta annunciato il fidanzamento, Meghan Markle l’ha raggiunto.
Kensington Palace: chi sono i reali che ci abitano e come sono suddivisi i loro appartamenti
Oltre ai principi vivono a Kensington Palace anche cugina di Harry e William, la principessa Eugenia, e il suo fidanzato Jack Brooksbank, il duca di Gloucester (cugino della Regina), il duca e la duchessa del Kent. La Regina ovviamente ha la sua residenza reale al Buckingham Palace, che dista invece a 2 miglia dal Kensington Palace.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kensingtonroyal/?hl=it